www.bequantic.it

IL PROGETTO

Efesti SRL si è occupata della progettazione UX e UI Design e la personalizzazione del CMS WordPress Open Source per conto di RELE SRL.

Industry
Cosmetic

Project
UX/UI design and Web Development

Client
Rele Srl

Mission

Gli obiettivi che ci siamo prefissati di perseguire

STORYTELLING

PROMUOVERE

UN NUOVO RUOLO

IL PROCESSO

INTERVISTE E WORKSHOP

Grazie alle interviste insieme alla proprietà abbiamo costruito soluzioni creative ed efficaci basate sulle esigenze del nuovo posizionamento di marchio.

Durante i workshop siamo riusciti ad ottimizzare i tempi e i costi per la realizzazione dei contenuti e del sito centrando tutti gli obiettivi prefissati.

DESIGN SYSTEM

Progettazione della grafica dell’e-commerce: studio del logo, dei font, della palette colori e del trattamento immagini.

UX & UI DESIGN

Progettazione del layout logico funzionale al fine di progettare un’interfaccia utente personalizzata e che rispettasse le richieste del cliente in termi di esperienza utente.

PERSONALIZZAZIONE MAGENTO 2

Avendo scelto il CMS Magento 2 Community Edition è stato personalizzato ol template nonché il backend secondo le esigenze dello Store Manager.

STRATEGIA DI LANCIO E COMUNICAZIONE

Studio della strategia social advertising con l’obiettivo di posizionare il prodotto e il brand, suscitando interesse e coinvolgendo la community.

PAY PER CLICK + PROGRAMMATIC ADVERTISING

Ideazione strategia promozionale del brand tramite campagne social e sui motori di ricerca con obiettivi di awareness, conversion e di remarketing.

Elena, la mente olistica e di Marketing. Spinta dalla passione per il “mondo” cosmetico, si è occupata per oltre 30 anni di ricerca, di sviluppo e di marketing dei cosmetici, con particolare attenzione ai processi sostenibili di produzione. La sua principale ispirazione deriva dalla “clean beauty”, concezione che l’ha portata a proporre in BeQuantic una visione innovativa ed eco-sostenibile su tutto ciò che fa parte della supply chain.
Roberta, la mente scientifica. Laureata in medicina e chirurgia, dal 2004 si occupa di medicina estetica, di fisica quantistica e “medicina conforme alla Vita”. Tali studi l’hanno guidata nel raggiungimento dell’obiettivo di voler realizzare dei prodotti in cui conciliare una formula innovativa e la potenza energetica dell’acqua informatizzata.

PALETTE COLORI

#FFFFFF

#C8BA8B

#490F0B

#000000

CONTATTACI

TI È PIACIUTO IL NOSTRO PROGETTO? VORRESTI UNA SOLUZIONE ANCHE PER IL TUO BRAND?

    Related Projects