DIGITAL AGENCY BOLOGNA

SUPPORTO PER LA PROMOZIONE DEL TUO MARCHIO ONLINE

Pianificazione e gestione sono la base del nostro metodo di consulenza Digital marketing, nei diversi canali di promozione e comunicazione per aziende e per e-commerce.

Monitoraggio costante, A/B testing e ricerca del miglioramento delle performance e delle creatività.

Consulenza digital marketing

Portiamo online i valori della tua azienda.

La capacità di sfruttare strumenti e canali digitali in maniera strategica ed integrata, è un requisito fondamentale per riuscire a comunicare in maniera efficace. La nostra profonda conoscenza delle caratteristiche peculiari del web marketing ci permette di progettare una strategia personalizzata, interattiva, targetizzata e dai risultati misurabili, in grado di aiutarti nell’incremento della tua base clienti.

STRATEGIE MULTICANALE PIÙ INNOVATIVE E COINVOLGENTI.

Efesti nasce  in un momento storico in cui sempre più si stavano affermando le strategie di digital marketing e si iniziava a comprendere l’importanza del web nella vita delle aziende e nella vita delle persone.

Da quel momento non ci siamo mai fermati.

Il web è un universo che si evolve costantemente, in cui le tendenze mutano secondo dinamiche molto più rapide e differenti rispetto al marketing tradizionale. Per questa ragione districarsi in questo mondo e affermare la propria presenza è diventato di vitale importanza e allo stesso tempo sempre più difficile.
In Efesti, attraverso la conoscenza profonda delle tecnologie più avanzate e grazie alla capacità di analizzare questi trend, siamo in grado di creare valore su canali differenti e integrati tra loro.
Le attività di Seo On-Page ed Off-Page costituiscono la base fondamentale per una strategia di digital marketing vincente. Ottimizziamo le vostre piattaforme al fine di posizionarle in maniera strategica sui vari motori di ricerca.

Digital Marketing Agency Bologna

Certificazione Google Ads Search e Ads Shopping, scopri di più.

Se un cliente ha bisogno di voi, faremo in modo che vi trovi.

Siamo in grado di intervenire sensibilmente sulla Search ADV. Le nostre attività di keyword e display advertising, permetteranno alla vostra attività di ottimizzare il budget investito in pay-per-click. I vostri servizi appariranno sui motori di ricerca all’utente giusto nel momento giusto.
Il nostro obiettivo consiste nello stimolare un dialogo positivo intorno al vostro brand al fine di creare un rapporto di reciproca fiducia con il pubblico di riferimento. Per fare questo ci avvaliamo dei più attuali strumenti di Social Media Advertising e di una strategia editoriale studiata nei minimi dettagli.
Siamo in grado di sviluppare una strategia performante di Email Marketing: per veicolare azioni promozionali al fine di stabilire un contatto diretto e personalizzato con i clienti esistenti o con quelli potenziali. Progettazione grafica di template coerenti con la vostra brand image, gestione dei database clienti e sistemi di automation costituiscono i nostri attrezzi principali.

Possiamo efficientemente pianificare una strategia in grado di coinvolgere questi strumenti:

  • Web Analysis
  • Programmatic Advertising
  • Marketing Automation
  • E-commerce Strategy
  • Social Media Strategy
  • Content Marketing e Copywriting
  • SEO
  • Email Marketing e Newsletter
COSTO CHIARO, NESSUNA SORPRESA
Offriamo soluzioni personalizzate ed adattabili ad ogni esigenza.
Il prezzo sarà chiaro e definito sin dall’inizio, senza sorprese e senza variazioni.
Oltre ad un’assistenza sempre garantita, ti forniremo report costanti sull’andamento delle tue campagne di dital marketing.

Ottimizzazione

Delle prestazioni per una migliore UX ed una migliore indicizzazione.

Gestione Intelligente

Ottimizzazione e automatizzazione dei processi di gestione catalogo.

Responsive

Permetti ai tuoi clienti di comprare ovunque e con qualunque dispositivo in pochi click.

Analisi dei dati

Report costanti su vendite e clienti a fini strategici

E-mail marketing

Strategie automatizzate di fidelizzazione e cart recovery.

Multicanalità

Integrazione con marketplace e comparatori, per una strategia sinergica e capillare.

Analisi dei costi

Avrai da subito la consapevolezza del tuo investimento sul progetto.

Comunicazione snella

Tanti servizi, un solo referente, per una gestione comoda del progetto.

Parla con un esperto